Che poi a ben vedere...

...'sto blog è un ossimoro.
Voglio dire, perchè uno davvero pigro dovrebbe tenere un diario?
Boh, magari perchè anche mantenere sempre una ferrea coerenza costa fatica.

Se la volontà non viene meno, col tempo qui dentro troverete affastellati tracce e rimasugli di tutto quanto mi interessa, mi colpisce e mi sta a cuore. Il tutto trattato con approccio orgogliosamente antisistematico e dilettantesco.

Scrivo soprattutto per me e non ho la pretesa di scrivere cose che abbiano un senso anche per gli altri. Ma se qualcuno passa di qua e trova qualcosa di interessante non mi offendo per nulla... :-)






Commenti

  1. Grazie per quello che scrivi. Mi piace "passare di qui" ogni tanto. E sempre ne ricavo motivi di riflessione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari